ITALIA - Marilù Group Srls - 0187.1582306/1582307

La Storia di Juliana nails:

2001

Il marchio “Juliana Nails” è stato creato nel 2001 sotto la direzione di un’azienda svizzera. Dopo un’analisi di mercato rivelatrice, fu offerto un piccolo assortimento di nuovi gel e acrilati.

 

2003

Nel 2003 la società Heidemarie Heine Handel ha rilevato il marchio Juliana Nails e ha portato l’etichetta con grande successo fino all’apertura del mercato austriaco e di alcuni paesi esportatori.

2004

Nel 2004 sono iniziate le vendite in Germania, dove ha anche visitato i cosmetici e le fiere e negli anni successivi si è affermata anche in questo mercato.
 

2006

Die Schweiz komplettierte 2006 den deutschsprachigen Nel 2006, la Svizzera ha completato la regione di lingua tedesca.Raum.

2008

Dopo molti altri punti vendita in Europa, Heidemarie Heine Handel è diventata Juliana Nails GmbH, Juliana Nails AG e Juliana Nails d.o.o.

2010

Nel frattempo, la società vende il proprio marchio in Austria, Germania, Svizzera, Francia, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Ungheria, Romania, Grecia, Italia, Cipro, Svezia, Slovacchia e Turchia. Altri paesi stanno già pianificando.

Per offrire al cliente maggiore trasparenza e vicinanza, Juliana Nails ha aperto la prima azienda di cosmetici specializzati in unghie nello Stadioncenter di Vienna nell’ottobre 2010. L’anno seguente, questa idea è stata estesa ad altri negozi nel centro commerciale Seiersberg e nel Donauzentrum Wien.

Juliana Nails ora:

A causa del fatto che questo concetto è stato molto apprezzato e apprezzato dai clienti, Juliana Nails si è affermata in altri centri commerciali.

Ora ci sono negozi “Juliana Nails” nelle seguenti posizioni (Store Locator):

Centro Danubio Vienna
Shoppingcity Seiersberg
Città Arkaden Klagenfurt
Sillpark Innsbruck
Centro commerciale Fischapark
SCS Vösendorf
Shopping PlusCity Pasching

Nei prossimi anni verranno creati nuovi negozi e continueranno a lavorare sulla gamma di prodotti per poter offrire ai clienti ulteriori punti di contatto per una consulenza professionale sul posto.

In questo modo, la direzione vorrebbe ringraziare i dipendenti impegnati, i partner, i colleghi e soprattutto il cliente fedele di molti anni, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile.

Chiudi il menu
×

Carrello