ITALIA - Marilù Group Srls - 0187.1582306/1582307
Extension Ciglia One to One

Extension Ciglia One to One

Extension Ciglia, se ne parla già da qualche tempo. Vediamo di cosa si tratta e quali sono le indicazione e le nuove tendenze

Desideri occhi da cerbiatta senza avere l’ effetto “finto” delle ciglia a ciuffetto.

Da un paio d’anni si è diffuso il metodo “One to One”, che, lo dice la parola stessa, consiste nell’applicazione di ciglia singole “una a una”. Le ciglia più diffuse per questo tipo di trattamento sono in seta.

Le colle che si utilizzano sono molto resistenti e totalmente innocue (vedi la nostra “Master Gold Glue“).

Per effettuare un buon trattamento di Extension Ciglia è meglio rivolgersi ad Estetiste o Truccatrici qualificate. La nostra organizzazione ti può indicare quali sono le tecniche migliori nella tua zona.

Se sei un’estetista e vuoi imparare il metodo “One to One” Juliana Lashes puoi effettuare presso di noi il “Corso di Extension Ciglia”, della durata di 1 giorno.

Guarda il metodo Juliana Nails in questo video

Negli ultimi tempi è molto in voga anche l’extension/infoltimento ciglia in 3d, metodo “Russian Style”; si tratta di un metodo sempre “one to one”, ma le ciglia, in questo caso vengono applicate in modo diverso. Da non confondersi con l’applicazione di ciglia a ventaglio (3 o più peli) che, pur essendo una tecnica molto più semplice e sbrigativa, non da l’effeto del vero “Metodo 3D”

Dai un’occhiata ai nostri CORSI DI EXTENSION CIGLIA

oppure scarica la nostra brochure corsi cliccando qui

Guarda anche tutti i nostri articoli di LASHES EXTENSION in promozione cliccando qui

Lascia un commento

Chiudi il menu
×

Carrello